TRINCHIERI ALBERTO

UROLOGO

Profilo

Il Dott. Trinchieri Alberto Armando Osvaldo specializzato in Urologia e Nefrologia, si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l’università degli studi di Milano nel 1978.

Consegue la specializzazione in Urologia presso l’Università degli studi di Milano con lode nel 1981. Consegue la specializzazione in Nefrologia presso l’Università degli studi di Milano nel 1986. Tra il 1977 e il 1984 specializzando presso la Clinica Urologica dell’Università di Milano convenzionata con presso l’IRCCS Ospedale Maggiore di Milano.

Assistente medico urologo presso l’IRCCS Ospedale Maggiore di Milano dal 1986 al 1991 successivamente promosso Aiuto corresponsabile ospedaliero urologo presso l’IRCCS Ospedale Maggiore dal 1992 al 2003.

Dal 2003 al 2018 Direttore SC Urologia Ospedale A. Manzoni di Lecco. Dal Gennaio 2019 svolge professione di Consulente Urologo presso la Casa di Cura Ambrosiana di Cesano Boscone e Clinica San Carlo di Paderno Dugnano.

Attualmente esercita la sua attività presso il Centro Medico San Marco in qualità di Urologo. Negli anni accademici dal 1984 al 2018 tiene lezioni come professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Urologia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano. Inoltre è autore e coautore di 149 pubblicazioni scientifiche censite su PubMed.

Prenota ora

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali