FERRENTINO DAVIDE

ORTOPEDICO

Profilo

Il Dott. Davide Ferrentino, specializzato in Ortopedia e Traumatologia si è laureato nel 2011 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena.

Durante il percorso specialistico svolge formazione come Medico Chirurgo in U.O.C. Ortopedia e Traumatologia presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria senese “Santa Maria alle Scotte” dove assume competenze nell’ortopedia generale, trattamento delle patologie vertebrali, chirurgia dell’anca e del ginocchio e chirurgia del piede. Tra il 2015 e il 2017, Medico Chirurgo frequentatore presso IRCCS “Humanitas” Rozzano, Milano con approfondimento degli argomenti riguardanti la chirurgia protesica di anca e ginocchio mediante attività di sala operatoria, di reparto e ambulatoriale quotidiana.

Dal 2017 ad oggi Assistente presso unità operativa di chirurgia protesica di Anca e Ginocchio presso IRCCS “Humanitas” Rozzano, Milano. Attualmente esercita la sua attività presso il Centro Medico San Marco in qualità di Ortopedico.

Istruzione e formazione:

• Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena in data 21/7/2011 • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Siena in data 5/7/2017

Abilitazione:

• Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Siena N. 04649 in data 5/03/2012

Prenota ora

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali